mercoledì 13 aprile 2011

Calciomercato Juventus, Felipe Melo: continuano le voci su di un possibile passaggio all'Arsenal


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta Felipe Melo, è finito nel mirino dei tabloid d'oltremanica; ancora una volta "dietro" il poderoso centrocampista brasiliano, ci sarebbe il forte interesse dell'Arsenal di Arsene Wenger.

Secondo quanto rivelato da "caughtoffside.com", i Gunners, sarebbero ancora una volta intenzionatissimi ad assicurarsi le prestazioni del giocatore che in questa stagione è tornato finalmente ai suoi standard, dopo le delusioni dello scorso anno. Per lui secondo il portale inglese, la società londinese sarebbe pronta a formalizzare un'offerta quantomeno allettante: quindici milioni di euro, più il cartellino del giovane ma forte attaccante danese Nicklas Bendtner, coriaceo colosso, nelle ultime stagioni bloccato solo da qualche problema fisico di troppo. Sicuramente se il tutto dovesse trovare conferme ufficiali, per la Juventus, potrebbe trattarsi di un'offerta quantomeno da prendere in considerazione, anche se la sensazione è quella che Felipe Melo, possa rendere ancora di più in quel di Torino, al contrario di un centravanti di prospettiva, ma anche abbastanza fragile fisicamente.

Ancora una volta dunque Wenger tenta la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che dopo tanto corteggiamento potrebbe anche cedere, ma questo potrà svelarcelo solo il prossimo calciomercato estivo nel quale tutto potrebbe accadere.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento