
Fonte: Calcio.fanpage.it
Fino a qualche settimana fa, il destino di Gigi Delneri sulla panchina della Juventus, sembrava decisamente segnato: i tantissimi punti di distacco dal quarto posto valido per l'accesso alla Champions non lasciavano dubbi sull'addio del tecnico di Aquileia.
Nelle ultime giornate però a sorpresa Delneri si è sempre più riavvicinato alla conferma, dopo le vittorie in terra romana, e la risalita in classifica, che però ieri ha subito un brusco stop alla luce di Fiorentina-Juventus 0-0. Il punto di vista dei tifosi appare molto chiaro, visto che continuamente si ostinano a ripetere dalla curva i nomi di Conte e altri, consigliando a Delneri di "cambiare aria". Nel frattempo comunque proprio ieri il Direttore Generale della Vecchia Signora Marotta ha cancellato almeno per ora ogni dubbio dichiarando: "Del Neri ha un contratto biennale e rimarrà con noi" ha spiegato in maniera cristallina lo stesso Marotta a Sky.
Tra il dire e il fare però c'è quel quarto posto che ieri si è allontanato ancora, lasciando presagire ancora una volta un'altra annata di basso profilo per i bianconeri privati della Champions, e sopratutto di quegli introiti da investire sul calciomercato.
Marco Beltrami
Nessun commento:
Posta un commento