
Fonte: Calcio.fanpage.it
Negli ultimi tempi, Beppe Marotta, Direttore Generale della Juventus, sembra davvero onnipresente visto che continua a rilasciare dichiarazioni a proposito del futuro bianconero, da quello immediato a quello più misterioso relativo alla prossima stagione.
Per la compagine bianconera, si prospetta a meno di clamorose zampate finali, un approdo in Europa League per la seconda stagione consecutiva, obiettivo che appare comunque gradito dal dirigente: "Ha sicuramente meno appeal della Champions, ma è pur sempre una vetrina internazionale: nessun peso, è un traguardo che vogliamo raggiungere. Di certo non bloccherà gli investimenti". Dalle colonne del "Corriere dello Sport", poi trapelano anche le parole pronunicate dallo stesso Marotta a proposito di alcuni dei prossimi obiettivi di calciomercato bianconeri: "Zarate? Il valore dell’argentino non si discute, però, sinceramente, è difficile. Lichtsteiner? Diciamo che ci piace.. Modric? Calciatore interessante, ma ne seguiamo tanti".
Tanta carne al fuoco insomma per la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, anche se la speranza ovviamente è quella che "si spenda bene", nella volontà di poter restituire lustro ad una squadra che nelle ultime due stagioni nonostante le tantissime aspettative ha deluso e non poco, sopratutto a margine delle tante promesse non mantenute.
Marco Beltrami
Nessun commento:
Posta un commento