martedì 26 aprile 2011

Video: Neymar con un super gol decide il match Santos-Ponte Preta


Fonte: Calcio.fanpage.it

Passano i giorni, le settimane, i mesi e quello che fino a poco tempo fa era un nome conosciuto solo ai più incalliti ed esperti amanti del calcio, diventa sempre più famoso: Neymar, il giovanissimo nuovo fenomeno del calcio brasiliano continua a far parlare di se.

Proprio non riesce a segnare gol banali, il talento del Santos, che anche contro il Ponte Preta nell'ultima gara del campionato paulista ha siglato una rete da antologia: un mix di tecnica, agilità e potenza fisica che ha mandato in visibilio i suoi estimatori, sempre più numerosi. Il pensiero più comune che viene in mente guardando le sue giocate, è ovviamente riferito alla naturalezza con la quale Neymar, è capace di "trattare" il pallone. Il verdeoro continua ad essere uno degli obiettivi principali del calciomercato Juventus, anche se ovviamente è dura battere la concorrenza di squadre come Chelsea e Barcellona. Infatti la quotazione di Neymar è in continua ascesa, e sicuramente il suo non avere passaporto comunitario non gioca certo a favore dei bianconeri, destinati sempre più a dover rimuovere in fretta il brasiliano dalla lista dei papabili arrivi.

Nel frattempo però tutti possono continuare ad ammirare le sue giocate ed i suoi numeri, sicuri che il fenomeno può crescere ancora tantissimo, candidadosi a diventare uno dei più forti giocatori di tutti i tempi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento