martedì 12 aprile 2011

Calciomercato Juventus, Beck: obiettivo numero 1 per colmare il vuoto difensivo a destra


Fonte: Calcio.fanpage.it

Prima di tutto nella prossima sessione di calciomercato, bisognerà assolutamente partire dalle necessità primarie: e tra queste in casa Juventus, c'è sopratutto quella di assicurarsi un giocatore affidabile nel ruolo di terzino destro.

Infatti in questa stagione la falla difensiva destra della difesa bianconera è stato uno dei problemi principali dell'intero campionato, costringendo Mister Delneri, a schierare ripetutamente 3 giocatori, Motta, Grygera e il giovanissimo Sorensen. Tra i 3 sicuramente il più convincente è apparso sicuramente il danese che comunque dovrà crescere ancora notevolmente prima di conquistarsi una maglia da titolare. A tal proposito la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, sembra aver decisamente puntato un giocatore che potrebbe finalmente porre un freno all'emorragia "difensiva" juventina: si tratta del tedesco classe'87 Andreas Beck, attualmente in forza all'Hoffenheim (formazione che ormai da diverse stagioni continua a stupire in Bundesliga), e giovane astro nascente del calcio teutonico.

La trattativa con il club sarebbe ben avviata, anche se necessariamente ci si dovrà confrontare con numerosi altri club europei pronti a puntare su Beck, che comunque secondo indiscrezioni gradirebbe e non poco l'approdo in Serie A, anche per il notevole e fortissimo interesse dimostrato dalla dirigenza di Corso Galileo Ferraris nei suoi confronti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento