martedì 26 aprile 2011

Juventus news, Camoranesi polemico: nella Juve c'è qualcosa che non va


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mauro German Camoranesi e la Juventus, non si sono certo lasciati nel migliore dei modi: dopo la lunga militanza dell'oriundo nelle fila della squadra bianconera, nella scorsa Estate lo stesso giocatore è stato praticamente scaricato dopo le turbolenze legate al suo rinnovo contrattuale.

Son passati un bel po' di mesi per Camoranesi, che dopo la fallimentare esperienza in Germania con la maglia dello Stoccarda, è tornato in Argentina per concludere la carriera. Intervistato in questi giorni da Tribalfootball.com, il Campione del Mondo, non è stato tenerissimo con la sua ex squadra, pur non entrando nello specifico: "Tante cose sono cambiate negli ultimi anni, ma alla fine c'è sempre qualcosa che non va. È difficile giudicare da fuori, ma la Juve ha cercato sempre di rilanciarsi nelle ultime cinque stagioni ripartendo sempre da zero. Ogni volta però il tutto si è risolto con un nulla di fatto".

Il folletto italo-argentino, sicuramente non può provare odio nei confronti della squadra che gli ha permesso di rilanciarsi in Serie A, e in ambito internazionale, ma non sembra aver dimenticato l'addio burrascoso da Torino nello scorso calciomercato: "Non ho nessun problema con la Juventus. Non porto alcun rancore nei loro confronti considerando che sarò sempre grato al club che mi ha permesso di vincere, affermare me stesso e viaggiare per il mondo. Ma sarebbe potuta finire diversamente. Entrambi sapevamo che era giunto il momento di dire addio ma la ssocietà avrebbe potuto di mettere fuori squadra giocatori che aveva già deciso di vendere

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento