martedì 5 aprile 2011

uventus, Matri dopo il gol alla Roma: sono stupito da me stesso, anche se ci ho sempre creduto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il primo ad essere stupito del suo rapido inserimento nella Juventus è proprio lui: Alessandro Matri sta facendo letteralmente sognare i tifosi bianconeri sopratutto in vista del futuro che con un attaccante così non può che sorridere al reparto offensivo juventino.

Dopo aver toccato quota 17 reti in Serie A (da contare ovviamente le sue marcature con la maglia rossoblù), il bomber autore del gol del raddoppio nella vittoria della Juventus con la Roma, ha dichiarato tutto il suo entusiasmo, rispondendo anche ai complimenti ricevuti da Gigi Delneri: "Ringrazio il mister per le belle parole. In effetti quest’anno le cose stanno andando bene e ora spero di continuare così e raggiungere obiettivi con la Juve. Ho avuto un buon impatto in questa squadra e ha stupito anche me: ho sempre creduto nei miei mezzi, ma ora sta succedendo tutto molto in fretta. Meglio così". Facile ipotizzare una coppia spaventosa, quella che potrebbe essere formata da Matri e Quagliarella, magari nella prossima stagione.

Nel frattempo Matri, umile e professionista esemplare, continua a rimanere con i piedi per terra, nel tentativo di incrementare ancora il suo bottino in campionato, che anche alla luce dell'unica rete su rigore siglata, rischia di essere davvero esaltante.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento