martedì 5 aprile 2011

Juventus, Moggi sulla vittoria con la Roma: bel successo, ma non bisogna illudersi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta dal "salotto televisivo" di "Ieri, Moggi e domani", l'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, ha fatto il punto del campionato, esprimendo il suo parere sulla vittoria bianconera contro la Roma.

Ai microfoni di Gold Tv, Big Luciano ha dichiarato: "Contro la Roma, la Juventus ha giocato da provinciale con una sola punta in campo e puntando su rapidi contropiedi. Gli infortuni e le assenze alla fine hanno finito per favorire la Juve che in gravi condizioni di emergenza ha tirato fuori una grande prova di orgoglio. Ma questa vittoria non deve assolutamente illudere la dirigenza e far pensare che l’attuale rosa sia competitiva, questa squadra è quasi completamente da rifondare".

Lo stesso Moggi è anche tornato a parlare dell'ipotesi di calciomercato Juventus su Buffon e su di un suo possibile addio a fine stagione, magari in uno scambio con Menez, talento ancora acerbo ma cristallino della Roma: "Vendere Buffon? Un campione si vende solo quando la contropartita è importante, altrimenti no. Se comunque lo si vuole vendere bisognava comprare già dalla scorsa estate un portiere giovane, come Viviano ad esempio, con cui garantirsi il futuro".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento