lunedì 7 gennaio 2013

Tevez a Balotelli: "Tranquillo Mario ti aiuto io"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Non ci sarà solo il cappellano del Manchester City a tentar di riportare sulla “strada giusta” Mario Balotelli. Anche Carlos Tevez si è candidato a diventare il "mentore" dell’attaccante italiano. SuperMario, reduce da un confronto a dir poco vivace con Roberto Mancini, potrebbe giovare e non poco dei consigli di Tevez che in passato ha avuto un rapporto tutt’altro che idilliaco con il manager jesino. Ecco le parole del centravanti argentino al tabloid inglese “The Sun”:

''Cerco di aiutare Mario, gli parlo in campo e fuori. Ho passato momenti come quelli che vive lui”.

Non bisogna dimenticare infatti l’autoammutinamento di Tevez nella scorsa stagione quando si rese protagonista di un vero e proprio braccio di ferro con la società e il mister:

Io sono sempre pronto ad aiutarlo e sostenerlo in queste fasi. Non deve commettere gli errori che ho fatto io in passato. Sono cose che sono successe in tutti i club in cui ho giocato. Qui al City, però , i riflettori sono sempre puntati su di noi, sono sempre accesi su Roberto e Mario. Queste situazioni si verificano ovunque, ma qui vengono fuori''.

Balotelli, dopo un mese passato in tribuna, sabato ha rimesso piede in campo nel match di FA Cup vinto 3-0 contro il Watford:

''Mario sta facendo bene, sta lavorando per migliorare. Un giocatore può sempre crescere e lui ci sta provando''.

Nessun commento:

Posta un commento