Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
lunedì 11 ottobre 2010
Ancelotti, il manager del Chelsea in Italia per visionare un giocatore d'eccezione
Fonte: Calcio.fanpage.it
Siamo a Felino, piccolo comune in provincia di Parma, e si gioca il match di seconda categoria fra i padroni di casa e il Sivizzano, e stranamente l'attenzione degli spettatori non è per i 22 in campo, ma sugli stessi spalti dove loro son seduti.
Infatti a sorpresa, spunta un osservatore facilmente riconoscibile capace di catalizzare su di se l'attenzione di tutti: Carletto Ancelotti, manager del Chelsea, che seduto si gode la partita. Questo è quello che è successo ieri in terra emiliana, dove l'allenatore d'Oltremanica era comodamente seduto per gustarsi la partita di un giocatore in particolare: Davide Ancelotti, rampollo ventunenne del plurititolato manager. Ha portato fortuna la presenza del padre, visto che il Felino è riuscito a vincere per 2 a 1, conquistando 3 punti importantissimi.
Nel dopopartita, Ancelotti senior ha poi scambiato 4 chiacchiere con l'allenatore del figlio, per attingere o offrire consigli tecnico tattici?
Marco Beltrami
Etichette:
carlo ancelotti,
chelsea,
davide ancelotti,
felino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento