martedì 12 ottobre 2010

Schalke 04, Raul vuole già andar via: chiesta la cessione


Fonte: Calcio.fanpage.it

Doveva essere un'avventura emozionante, ricca di stimoli e sopratutto di gol, e invece il trasferimento dell'immenso Raul allo Schalke 04, dopo una vita trascorsa al Real Madrid, si è trasformato in un incubo.

Rendimento basso, scarsa capacità d'incidere sui risultati (deludentissimi, visti i soli 4 punti raccolti in ben 7 partite) e la prospettiva di una panchina, difficile da digerire per uno come lui, che ha scritto con le sue prestazioni la storia del calcio delle Merengues. Ecco allora la clamorosa prospettiva di una ormai prossima separazione consensuale tra lui e il club tedesco, come riportato dal portale turco Medya, che ha reso pubblica la delusione del 34enne attaccante, che avrebbe chiesto la cessione. Tra le destinazioni favorite in pole positions, c'è il Besiktas di Schuster, al quale lo stesso Raul avrebbe chiesto di essere ingaggiato già a Gennaio.

Tempi duri dunque per un giocatore, che ad un glorioso ma "deprimente" svernare nel Real Madrid, ha preferito un'ultima sfida per concludere in bellezza la propria carriera.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento