Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 18 maggio 2011
Calciomercato Juventus: Marchisio ha rinnovato fino al 2016
Fonte: Calcio.fanpage.it
E' stata una stagione avara di emozioni per i tifosi della Juventus, che anche quest'anno sono rimasti a bocca asciutta e fuori dall'Europa (anche se rimane una minima possibilità).
Poche immagini rimarranno negli occhi e nella mente del popolo juventino: tra queste sicuramente rientrano di diritto quelle relative al rinnovo di Del Piero, che rimarrà la bandiera della Vecchia Signora anche nella prossima stagione, quella nella quale potrà inaugurare il nuovo Stadio. Un'altra bella notizia per il futuro bianconero è arrivata oggi attraverso il sito ufficiale della Juventus: Claudio Marchiso ha rinnovato fino al 2016. Il principino piemontese è pronto a raccogliere l'eredità del Capitano diventando la bandiera del futuro, un'immensa soddisfazione per lui cresciuto nella primavera nella primavera juventina.
Ecco come il giocatore ha voluto commentare la positiva conclusione della trattativa di calciomercato: "E’ una giornata importantissima per me e la dedico alla mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto. La mia storia con la Juventus è iniziata nel ‘93 e sono felice che possa continuare ancora a lungo. Si era parlato a lungo di questo rinnovo nei mesi scorsi, ma sia da parte della società che da parte mia non c’è mai stato nessun atteggiamento che potesse far pensare ad un’interruzione del nostro rapporto. Sono felice che la società abbia fiducia in me e ora voglio ricambiarla vincendo. In questa sala ci sono molti trofei e il mio sogno più grande è poterne alzare uno il prima possibile. Un sogno che voglio realizzare anche per i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini anche nei momenti difficili e che meritano di essere ripagati".
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento