giovedì 5 maggio 2011

Milan news, Berlusconi: merito uno stadio a mio nome come quello del Real Madrid


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Presidente storico del Milan, Silvio Berlusconi appare incontenibile negli ultimi giorni: il patron continua senza sosta a rilasciare dichiarazioni a proposito dello scudetto ormai ad un passo.

Berlusconi tra calcio e politica, è intervenuto a Porta a Porta, celebre trasmissione Rai condotta da Bruno Vespa, commentando alla sua maniera il traguardo ormai quasi raggiunto: "Si parla di scudetto - ha spiegato il Presidente del Consiglio - solo quando è già cucito sulla maglia della squadra. In questo caso per il Milan si tratterebbe del 27° grande trofeo ottenuto. E i 26 trofei già conquistati sotto la mia gestione hanno fatto del Milan la squadra più titolata al mondo e hanno fatto di me il presidente che nella storia del calcio ha vinto di più".

Hanno sollevato reazioni contrastanti le parole di Berlusconi relative, ai suoi meriti sportivi: il Patron in una sorta di autoincensamento ha voluto sottolineare che non rimarrebbe sorpreso di fronte ad iniziative in suo onore: "Che dopo di me il presidente che ha vinto di più è il grande Bernabeu del Real Madrid e gli spagnoli riconoscenti gli hanno intitolato lo stadio della capitale". A buon intenditor poche parole, i tifosi e gli addetti a i lavori rossoneri sono avvertiti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento