mercoledì 4 maggio 2011

Biglietti Inter-Roma, Coppa Italia 2011: partita col botto la vendita dei ticket


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo la vittoria nella gara d'andata della semifinale di Coppa Italia, Roma-Inter 0-1, è inizata Lunedì scorso la vendita dei biglietti per la gara di ritorno che andrà in scena nella cornice milanese dello Stadio San Siro l'11 Maggio alle 20.45.

L'Osservatorio per le manifestazioni sportive ha deciso di riaprire la trasferta, per i tifosi giallorossi, che dunque si stanno mobilitando alla ricerca del biglietto nella speranza di supportare i loro beniamini, nella difficile rimonta. Proprio a tal proposito ecco le informazioni principali fornite dal sito ufficiale della Roma:

SETTORE OSPITI (per “fidelizzati”)
A seguito delle Determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e del CASMS, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive del 27 e 28 aprile u.s., la vendita dei tagliandi è stata vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”.
PREVENDITA BIGLIETTI: dalle ore 12.00 di lunedì 2, fino alle ore 19.00 di martedì 10 maggio 2011 (prelazione fino all’8 maggio).
PUNTI VENDITA: ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA – “biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito: http://www.listicket.it.
PREZZO: € 10,00 – Settore Ospiti (Terzo Anello Blu).
MODALITA’ DI ACQUISTO E LIMITAZIONI:
I tagliandi sono acquistabili esclusivamente con le seguenti modalità:
- dai possessori di Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, esibendo all’operatore la Tessera stessa;
- dai possessori di Abbonamenti AS ROMA per l’attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera “PRIVILEGE”, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
- da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera “PRIVILEGE” e non anche l’Abbonamento, esibendo all’operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo.
SETTORE OSPITI (per non “fidelizzati”)
A seguito della Determinazione del CASMS, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive del 3 maggio u.s., la vendita dei tagliandi è stata concessa anche ai residenti nella Regione Lazio non possessori di “Tessera del Tifoso”, esclusivamente con le seguenti modalità.
PREVENDITA BIGLIETTI: dalle ore 10.00 di lunedì 9, fino alle ore 19.00 di martedì 10 maggio 2011.
PUNTI VENDITA: ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA – “biglietteria calcio ospiti” – presenti esclusivamente nella Regione Lazio e consultabili sul sito: http://www.listicket.it.
PREZZO: € 14,00 – Settori 301 e 302 (Terzo Anello Blu).
MODALITA’ DI ACQUISTO E LIMITAZIONI:
- sarà possibile acquistare, sempre che non risultino motivi ostativi al rilascio del titolo e fino ad esaurimento del numero di posti messi a disposizione, un solo tagliando a persona, esibendo all’operatore un valido documento d’identità;
- il tagliando acquistato non sarà cedibile.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento