lunedì 2 maggio 2011

Lazio-Juventus 2011: Marchisio, Grygera e Storari non convocati


Fonte: Calcio.fanpage.it

La notizia trapelata ieri durante la conferenza stampa di rito in vista di Lazio-Juventus, attraverso le parole di Gigi Delneri, è stata confermata da un comunicato ufficiale della società bianconera: Claudio Marchisio salterà il match.

Il tecnico di Aquileia dunque dovrà fare a meno del "principino" studiando così delle soluzioni tattiche alternative, magari con Melo e Aquilani centrali e Pepe e Krasic pronti a correre sulle fasce. Oltra al duttile giocatore, la Juventus dovrà fare a meno di due pedine comunque importanti in caso di necessità: anche Grygera e Marco Storari, non sono partiti per Roma. I motivi dei rispettivi forfait si possono leggere chiaramente nella nota ufficiale: "Il centrocampista - si può leggere sul sito ufficiale del club - non è a disposizione a causa dei postumi del trauma al piede destro rimediato nel match contro il Catania, il portiere ha accusato, nella giornata di oggi, un attacco di lombalgia acuta, mentre il difensore ha riportato nel nel corso dell'allenamento odierno un trauma distorsivo al ginocchio destro".

I guai per la Vecchia Signora potrebbero nascere in caso di problemi per Buffon: infatti nemmeno il terzo portiere Manninger è al top della forma, e in caso di forfait potrebbe essere costretto a stringere i denti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento