lunedì 11 ottobre 2010

Inter, Moratti ai tifosi: a Gennaio vi compro Messi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una battuta, una provocazione ironica rivolta ai tifosi, che per Gennaio aspettano un colpaccio di mercato dal Presidente nerazzurro che li ha abituati ad acquisti prestigiosi: questa la spiegazione (almeno così dovrebbe essere) dell'affermazione del Patron Moratti che ha già fatto il giro del mondo, suscitando scalpore.

Infatti mentre si trovava in provincia di Teramo in compagnia della moglie Milly per festeggiare il proprio anniversario, il numero 1 nerazzurro ha risposto ai tifosi che cercavano di estorcergli il nome del presunto nuovo acquisto invernale dell'Inter. "Vedremo se riuscirò a portare Messi…": questa la frase del Presidente che ha subito provocato i sorrisi dei tifosi, e la reazione divertita di sua moglie che avrebbe sussurrato "Vacci piano...". Una burla, ma anche un messaggio a chi in questa stagione ha già speso moltissimi soldi per la campagna acquisti, in barba alle norme del fair play finanziario.

Nel frattempo i più giovani tifosi sognano di vedere la "Pulce" Lionel Messi, con la maglia nerazzura, un sogno però destinato a rimanere tale per tutti, visto che il Barcellona non ha nessuna intenzione di privarsi del suo giocatore simbolo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento