lunedì 11 ottobre 2010

Mourinho, Real Madrid: Zidane meglio se stesse con me che con Perez


Fonte: Calcio.fanpage.it

Lo Special One è sempre lo Special One, senza paura nè timore reverenziale nei confronti di nessuno: ecco perchè nemmeno un monumento del calcio e del Real Madrid, deve stare "attento" alle sue dichiarazioni.

Zinedine Zidane, negli ultimi giorni ha forse parlato troppo in veste di "consigliere" speciale del Presidente delle Merengues Florentino Perez, offrendo consigli qua e là, alcuni di questi indirizzati anche al tecnico di Setubal, che non è rimasto inerme. Infatti Mourinho, in maniera elegante avrebbe espresso tutto il suo gradimento del poter sfruttare maggiormente l'esperienza di Zizou, sul campo piuttosto che dietro la scrivania: "Mi piacerebbe che stesse più al mio fianco e meno col presidente - ha detto Mou ai microfoni di Tf1 - Non credo che lui voglia diventare un allenatore, ma comunque mi piacerebbe averlo con me in panchina".

Quasi a dire dal punto di vista tecnico il transalpino ha tanto da insegnare, ma tatticamente e in fase di allenamento non c'è niente da apprendere, e da nessuno per l'ex tecnico dell'Inter.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento