venerdì 1 ottobre 2010

Juventus, Neymar: ufficiale l'offerta bianconera per lui, ma il Santos ha rifiutato 35 milioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Voci, indiscrezioni, spifferi di corridoio, ma alla fine è tutto vero: la Juventus, fresca di 1 a 1 a Manchester ha cercato di portare a Torino il giovanissimo gioiello del Santos Neymar.

Il talentuoso diciottenne, corteggiato da mezza Europa, sarebbe stato richiesto in primis dalla società torinese, che per questo si sarebbe appunto guadagnata un diritto di prelazione sulla stellina. Tutto questo è stato rivelato dal Procuratore Wagner Ribeiro che in un'intervista esclusiva rilasciata alla testata carioca Uol Esporte ha chiarito così la situazione riguardante il suo assistito: " Per Neymar la Juventus ha la priorità perchè si è mossa presto ma non è stato abbastanza. Ora il mercato è chiuso ma lo volevano già alla fine dell'anno. Io so che il Santos adesso rifiuta 35 milioni perchè hanno un progetto: vincere la Libertadores. In più, non hanno nemmeno necessità di vendere Neymar perchè lui ha un contratto di più di due anni qui".

La Juve dimostra di essere davvero scatenata anche fuori dal campo, in attesa di tornare ai fasti che le competono nell'immediato futuro.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento