lunedì 26 novembre 2012

Galliani ironico dopo Milan-Juve: "Guardiola avrebbe detto che era rigore"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il successo sulla Juventus, potrebbe rappresentare la svolta della stagione in casa Milan. 3 punti dal peso specifico notevole che potrebbero rilanciare la formazione rossonera verso i piani alti della classifica. Ne è consapevole Adriano Galliani, molto soddisfatto del successo della formazione meneghina. L’Amministratore delegato del club di via Turati intervistato da Sky ha voluto anche sottolineare come i rapporti con la dirigenza bianconera siano tornati quelli di un tempo, ovvero cordiali e sinceri. A testimoniare il tutto i complimenti incassati per la vittoria in Champions:

“È vero, mi ha telefonato Agnelli per farci i complimenti - ha detto a Sky - Juve e Milan hanno buonissimi rapporti da sempre, a parte qualche episodio.Ci facciamo sempre i complimenti e gli auguri. Agnelli è carino e gentile, io farò altrettanto quando andranno a Donetsk. Voglio ricordare che c'è bisogno che qualcuno vinca nelle competizioni europee, soprattutto in Champions. Se passa un'italiana fa bene al nostro calcio".

Galliani ha voluto dire la sua anche sull’episodio del calcio di rigore che ha deciso il match. L’esperto dirigente del Milan ha commentato in maniera ironica il presunto fallo di Isla:

Il pallone scende molto, l'impressione è che il braccio spinge il pallone in giù. Non si capisce se colpisce prima il braccio o l'ascella. Guardiola avrebbe detto che era rigore..."

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento