giovedì 22 novembre 2012

Anzhi-Udinese 2-0, Samba ed Eto'o spingono i bianconeri fuori dall'Europa League



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo la Champions League, l’Udinese saluta anche l’Europa League. I bianconeri sono stati sconfitti per 2 a 0 a Mosca dall’Anzhi di Hiddink. Il match è stato deciso nella ripresa dopo un primo tempo, avaro di emozioni, con protagonista Brkic autore di parate importanti. Al 72° Samba sugli sviluppi di un corner ha siglato il vantaggio della formazione russa con un colpo di testa. 3 minuti più tardi ci ha pensato il solito Eto’o a chiudere i giochi firmando il definitivo 2 a 0. Finale da dimenticare per i friulani che hanno perso Basta per infortunio, e son stati costretti a chiudere in 10 per l’espulsione per doppia ammonizione di Willians

Il tabellino di ANZHI-UDINESE 2-0

Anzhi (4-2-3-1): Gabulov; Logashov, Samba, Joao Carlos, Tagirbekov; Shatov, Jucilei; Carcela (23' st Traorè), Boussufa, Zhirkov; Eto'o. A disposizione: Pomazan, Gadzhibekov, Agalarov, Lahiyalov, Muhammad, Burmistrov. All.: Hiddink.

Udinese (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Faraoni (12' st Basta, 31' st Ranegie), Pereyra, Willians, Badu, Armero; Fabbrini, Di Natale. A disposizione: Padelli, Coda, Pasquale, Reinthaler, Marsura. All.: Guidolin.

Arbitro: Gumienny (BEL)

Marcatori: 27' st Samba, 30' st Eto'o

Ammoniti: Di Natale, Domizzi (U)

Espulsi: 34' st Willians (U) per doppia ammonizione

Nessun commento:

Posta un commento