martedì 6 novembre 2012

Pulvirenti attacca Marotta: "Sembra James Bond, giustifica l'ingiustificabile"



Fonte: Calcio.fanpage.it

I discussi episodi arbitrali di Catania-Juventus continuano a far discutere. I rapporti tra le due dirigenze sembrano essersi notevolmente incrinati. Dopo le prime dichiarazioni post-partita, il patron del Catania Pulvirenti è tornato alla carica. Nel mirino l’Amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta. Quest’ultimo infatti era tornato sulle tanto chiacchierate scelte arbitrali del match del Massimino dichiarando:

“L'anno scorso il Catania ha avuto 11 rigori a favore e noi 4, per tutte le squadre ci sono momenti in cui le valutazioni arbitrali possono creare dei vantaggi o dei danni".

Il numero uno etneo Pulvirenti ha voluto rispondere per le rime facendo riferimento al mondo del cinema.:

"Marotta continua a parlare facendo paragoni, è un brav'uomo, mi fa anche un po' di tenerezza, sembra James Bond: ha la missione impossibile di giustificare l'ingiustificabile".

Il tempo trascorso dal match di Catania non ha contribuito a far dimenticare le polemiche che in realtà sembrano destinate ad essere ancora molto accese. Il botta e risposta sembra tutt’altro che finito e sicuramente la sfida di ritorno sarà incandescente in campo e fuori.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento