lunedì 5 novembre 2012

Moratti alza la voce: "Certi errori arbitrali sono voluti, ma la Juve non c'entra"



Fonte: Calci.fanpage.it

La vittoria dell’Inter in casa della Juventus è ancora l’argomento del giorno dopo la conclusione del 11° turno di Serie A. Smaltita la gioia per il fondamentale successo, in casa nerazzurra è tempo di tornare a parlare del match e dei discussi episodi arbitrali. Il gol di Vidal viziato dal fuorigioco di Asamoah, ma soprattutto la mancata espulsione di Lichtsteiner sono state oggetto delle dichiarazioni del patron Moratti che ha messo nel mirino l’arbitro Tagliavento:

"Non nutro rancore o astio per l'arbitraggio di Tagliavento, ho anche specificato che la Juve non c'entra nulla, e se c’entrasse sarebbe grave. Ho detto solo che il mancato rosso era voluto perché è stata una scelta consapevole e sfavorevole per noi. Speriamo che questi errori non diventino una costante".

Il presidentissimo della squadra milanese ha fatto i complimenti ad Andrea Stramaccioni invitando però la propria squadra a non montarsi la testa in vista del proseguio della stagione:

“Non bisogna esagerare coi complimenti al tecnico ma dividerli col resto della squadra. Il nostro allenatore è sveglio e si mette in condizione di adattarsi a diverse situazioni. Questi però non sono ancora i risultati che la società sperava di raggiungere. Ora bisogna fare attenzione a non montarsi la testa e affrontare ogni match con la stessa serietà".

Nessun commento:

Posta un commento