Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
mercoledì 7 novembre 2012
Stramaccioni tende la mano a Marotta: "Equivoco chiarito"
Fonte: Calcio.fanpage.it
Archiviati i festeggiamenti per la storica vittoria in casa della Juventus, l’Inter è pronta per la trasferta di Belgrado. Il tecnico nerazzurro Stramaccioni ha cercato di gestire nel migliore dei modi gli entusiasmi post-campionato per l’impegno di Europa League. Impossibile però per il giovane condottiero nerazzurro non tornare sulla partita torinese che ha dimostrato tutto il valore della sua squadra. Un valore che a suo giudizio l’amministratore delegato Marotta aveva snobbato definendo spensierato il modulo scelto dal mister romano per affrontare la sfida con i campioni d’Italia. Una polemica ampiamente rientrata come dichiarato dallo stesso Stramaccioni:
“Nelle parole di Marotta avevo colto un significato che lui non voleva dare. Se tra due persone intelligenti c’è stato un equivoco, basta. Chiarito”
Il mister nerazzurro ha anche voluto spegnere le polemiche relative alle parole di Angelo Alessio che ha parlato di una mancanza di stile nel festeggiare la vittoria da parte dell’Inter:
“Di Juve-Inter abbiamo parlato abbondantemente nel post gara e quello che rappresenta l’allenatore della Juventus può dire quello che vuole ma nella mia testa c’è solo il Partizan. Il nostro segreto finora è stato aver affrontato sin qui ogni gara col massimo impegno. E Juve-Inter è una partita archiviata
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento