martedì 13 novembre 2012

Vucinic crede nella Juventus: "Niente passi falsi con Lazio, Chelsea e Milan"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo aver saltato Nordsjaelland e Pescara, Mirko Vucinic è pronto a riprendersi la Juventus. Il talentuoso montenegrino, dopo aver recuperato dalla botta al polpaccio rimediata contro l’Inter scalpita. L’ex romanista è pronto per il vero proprio tour de force che attende la Vecchia Signora, tra campionato e Champions League. I bianconeri prima affronteranno la Lazio, poi ancora davanti al proprio pubblico saranno impegnati con il Chelsea, per chiudere il ciclo terribile con il Milan a San Siro.

"Ora sto bene - scrive l’ex giallorosso sul proprio sito ufficiale -. Queste tre partite possono decidere il destino della nostra stagione, tra scudetto e Champions League. Non possiamo permetterci nessun passo falso".

Vucinic ha spronato i suoi compagni che nelle prossime sfide potranno fare affidamento anche alle sue doti tecniche:

“Sono felice perché abbiamo ottenuto la prima vittoria in Champions dopo una prova straordinaria dei mie compagni. Contro il Chelsea, soprattutto, non possiamo permetterci nessun passo falso perché vogliamo continuare a sognare e soprattutto continuare a vincere, perché noi siamo la Juve!".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento