Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
giovedì 1 novembre 2012
Javier Zanetti crede nell'Inter: "Siamo alla pari con la Juventus"
Fonte: Calcio.fanpage.it
E’ iniziato il conto alla rovescia per la supersfida tra Juventus e Inter. La formazione nerazzurra è pronta a fare tutto il possibile per espugnare il difficile campo della capolista della Serie A. Gli uomini di Stramaccioni vogliono seguire la scia del successo della Sampdoria e sperano nelle doti di trascinatore di capitan Zanetti, uno che di big match e di testa a testa con i bianconeri se ne intende. Il monumentale esterno della formazione milanese è già carico per il super anticipo dell’11° giornata.
"E' una partita molto sentita da parte di tutti - ha dichiarato il cursore - Non è la sfida scudetto, di certo una partita importante, sarebbe bello vincere a Torino. Sarà una sfida bella e difficile, andiamo là per giocarcela".
Javier Zanetti spera che Juventus e Inter, rispettivamente prima e seconda forza della nostra Serie A, regalino uno spettacolo consono con alle aspettative e per questo confida anche in un arbitraggio all’altezza della situazione:
“Speriamo in un arbitraggio sereno e che si parli solo del campo".
Tutto lascia presagire un match ad altissima tensione anche alla luce della posta in palio: in caso di vittoria, i bianconeri potrebbero ulteriormente allungare sui nerazzurri che dal canto loro avranno un’occasione unica per contrastare i campioni d’Italia e “riaprire” il campionato.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento