giovedì 7 aprile 2011

Juventus, Buffon salta il Genoa: Storari ancora titolare tra i pali bianconeri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una cosa appare certa in un mare d'illazioni: Gigi Buffon non scenderà in campo nemmeno nel match Juventus-Genoa, lasciando il posto a Storari protagonista della serata capitolina di meno di una settimana fa.

Parliamo di dubbi, voci e indiscrezioni perchè in quel di Torino le reali condizioni di Buffon continuano a destare non pochi sospetti. Infatti il portierone che ha saltato la gara contro la Roma per un attacco febbrile stando a quanto riportato dalle fonti ufficiali della società sarebbe ancora out, dopo che nei primi tre giorni della settimana non si sarebbe allenato per i postumi dell'attacco febbrile. I più maliziosi ( e di solito questa tipologia di "voce" non è mai del tutto infondata) avrebbero ipotizzato un riacutizzarsi dei problemi alla schiena per il portierone, che avrebbe dunque preferito fermarsi ai box, per valutare l'entità di questo lieve problema. Sarebbe una tegola pesantissima per il portiere (anche alla luce della recente operazione proprio alla schiena), e anche per la Juventus, in vista di un'eventuale cessione dello stesso portierone.

Nel frattempo comuque Marco Storari si scalda e si prepara per giocarsi ancora una volta nel migliore dei modi tutte le chanches possibili per giocarsi ancora una volta le possibilità di un futuro da titolare

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento