giovedì 7 aprile 2011

Neymar, il video delle incredibili finte del brasiliano in Santos-Palmeiras


Fonte: Calcio.fanpage.it

In Brasile è già cominciato da tempo il conto alla rovescia che separa il Paese sudamericano dai Mondiali del 2014, da disputare in casa: la generazione dei giovani fenomeni allenata da Mano Menezes, continua a stupire tutti e fa già pregustare gol, spettacolo e sopratutto vittorie dopo la deludente rassegna iridata sudafricana.

D'altronde quando si ha tra le proprie fila gente come Ganso e Neymar (per non parlare poi di tutti gli altri giovani fenomeni), è più che lecito pensare in positivo. Nel frattempo i maggiori club europei (dal Chelsea al Barcellona) continuano a tessere le proprie trame per "accaparrarsi" i gioiellini brasiliani, contesi da mezz'Europa. Proprio Neymar, oggetto del calciomercato Juventus, appare quasi divertito dalle innumerevoli voci sul suo futuro e, piuttosto che risentirne, sembra invece giovare di questa notevole "popolarità". Basti guardare i suoi numeri incredibili durante il match Santos-Palmeiras, perso comunque dalla sua squadra, ma illuminato dalle sue giocate cristalline.

Il diciannovenne è stato capace di ubriacare il giocatore avversario Patrik, con una serie di finte impressionanti, per numero e velocità: una giocata che subito sta facendo il giro del mondo via Web, incantando tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del pianeta calcio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento