sabato 9 aprile 2011

Calciomercato Juventus, scambio Buffon-Menez: le voci si fanno più insistenti


Fonte: Calcio.fanpage.it

Passano le ore, passano le giornate e quelle che all'inizio sembravano solamente voci di fantamercato, acquistano un peso specifico maggiore: il clamoroso scambio di calciomercato Buffon-Menez potrebbe essere il piatto forte della prossima Estate, sull'asse Roma-Torino.

I due giocatori sopratutto in quest'ultima settimana hanno visto un forte incrinarsi dei loro rapporti nelle rispettive squadre: per quanto riguarda il portiere della Juventus, una serie di situazioni avrebbero fortemente "infastidito" lo stesso Buffon, che salterà anche Juventus-Genoa. Il portierone si sarebbe sentito scarsamente tutelato dalla sua società, a causa delle innumerevoli illazioni sul suo presunto riacutizzarsi del male alla schiena (quando in realtà sarebbe rimasto fuori per un attacco febbrile); il francese invece è stato cristallino nel dichiarare di non sapere se resterà in giallorosso. Impossibile non prospettare per i due un incrocio di destini, nel prossimo anno calcistico.

Secondo quanto riportato da Tuttosport comunque i contatti, seppur in maniera informale sarebbero stati avviati tra i due club, che vorrebbero comunque trovare un modo per avvantaggiarsi reciprocamente, senza creare situazioni da rimpiangere, attenzione però perchè nella trattativa invece di Buffon potrebbe finirvi Marco Storari, con un vero e proprio colpo di coda finale.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento