giovedì 7 aprile 2011

Calciomercato Juventus, Benzema: l'attaccante del Real Madrid torna di moda a Torino


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'assenza di Higuain e uno stato di forma strepitoso avevano consentito a Karim Benzema, di sfoderare tutto il suo repertorio, togliendo come si suol dire molte volte, le castagne dal fuoco per Josè Mourinho.

Il bomber transalpino infatti, a suon di gol e con una continuità impressionante aveva dimostrato che la sua presenza nel Real Madrid, non fosse del tutto casuale: un giocatore capace insomma di fare sempre la differenza in qualsiasi momento. Improvvisamente però lo Special One, appena rientrato Higuain, ha "riposto" il francese in panchina, suscitando dunque ancora una volta l'appetito delle squadre interessate al bomber. In primis la Juventus, che secondo indiscrezioni sarebbe prontissima a sferrare l'attacco alle Merengues per assicurarsi il calciatore: la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, potrebbe sacrificare per Benzema, uno dei suoi "pezzi forti". Infatti lo Special one non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di calciatori come Chiellini o Felipe Melo e sarebbe prontissimo ad intavolare una trattativa incentrata su di uno scambio tra le due società.

Sicuramente il nome di Benzema terrà banco in casa bianconera fino alla prossima Estate, quando in regime di calciomercato tutto potrà essere possibile e la formazione bianconera, sembra prontissima a rendere ancora più competitiva il proprio reparto offensivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento