domenica 3 aprile 2011

Calciomercato Juve, Van Gaal smentisce tutto: voci senza senso, mi prenderò un anno di pausa


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa bianconera è tempo di concentrarsi su Roma-Juventus, match decisivo per capire se i tifosi bianconeri possono o meno continuare a coltivare le già flebili speranze europee.

Allo stesso tempo però senza sosta prosegue il toto allenatore per la prossima stagione, con un parterre di nominativi molto forbito. Negli ultimi giorni ha recuperato tantissime posizioni Louis Van Gaal, tecnico olandese del Bayern Monaco che ha già dichiarato di abbandonare i bavaresi nella prossima stagione. Proprio ieri a sorpresa la moglie di Van Gaal aveva aperto spiragli sulla possibilità di approdo alla Juventus: il tecnico olandese però non ha perso tempo per smentire il tutto categoricamente. "Sono solo voci infondate, senza senso. Mia moglie è l'ultima persona al mondo a poter fare questi discorsi - ha tagliato corto Van Gaal - lei sa che io mi voglio prendere un anno sabbatico. Gliel'ho promesso e lo farò".

Queste le parole pronunciate alla Bild, che sembrano chiudere ogni eventuale apertura alla trattativa, che comunque appariva a dir poco difficile, sopratutto alla luce degli alti ingaggi necessari. I tifosi bianconeri posso dunque cominciare ad eliminare i nomi dalla lista dei candidati alla successione di Gigi Delneri, che comunque a sorpresa potrebbe con un colpo di coda finale persino restare.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento