lunedì 4 aprile 2011

Esonero Cosmi, richiamato Delio Rossi dopo la sconfitta con il Catania


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sicuramente non lascia sbalorditi la notizia relativa all' esonero di Serse Cosmi da parte del patron Zamparini: la sconfitta incassata in Catania-Palermo 4-0 è stata solo la ciliegina sulla torta di una gestione quasi "improvvisata" dal tecnico ex Perugia.

Nelle 4 giornate nelle quali ha guidato la squadra rosanero Cosmi ha incassato 3 sconfitte ed una vittoria, seppur prestigiosa contro il Milan: il tutto cambiando spesso e volentieri formazione, e cercando di operare scelte quantomeno sorprendenti, nel tentativo di guadagnarsi "la pagnotta" distinguendosi" dal suo predecessore Delio Rossi. Proprio quest'ultimo invocato e acclamato dai tifosi è stato richiamato, dallo stesso Presidente nella speranza di far terminare in maniera dignitosa questo disastroso campionato dei siciliani, che poteva essere molto diverso: la squadra sicula aveva tutte le carte in regola per puntare in alto, e la sensazione è quella che si sia persa strada facendo anche e sopratutto per colpe dello stesso Zamparini.

Ora comunque c'è ancora tempo per tentare di riscattarsi, cercando di centrare qualche vittoria di prestigio: i rosanero per esempio potrebbero essere arbitri del campionato, visto che dovranno ospitare il Napoli secondo in classifica nelle prossime giornate di campionato. Sopratutto però la speranza è quella che si ponga un freno alla caterva di gol e brutte figure incassate.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento