sabato 2 aprile 2011

Krajnc al Genoa: Preziosi ha soffiato lo sloveno al Chelsea di Abramovich


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ormai è facile definirle "mosse alla Preziosi": ancora una volta il Presidente del Genoa, con uno dei suoi improvvisi blitz di mercato si è praticamente assicurato un altro dei fenomeni del futuro, ovvero lo sloveno Luka Krajnc.

Il difensore classe'94, poderoso (1,88 d'altezza) nonostante la sua giovane età, e abilissimo nel gioco aereo e negli inserimenti offensivi, sembrava essere l'ennesimo colpo del baby mercato del Chelsea di Ancelotti, che dopo Piazon, e si sussurra anche Neymar, voleva a tutti i costi aggiudicarsi anche quello che definivano in Slovenia come il "nuovo Nesta". Nonostante la permanenza dello stesso Krajnc in quel di Londra e nella sede del Chelsea, l'affare è saltato proprio sul più bello, consentendo al "falco" Preziosi (concentrato ora su Genoa-Cagliari), attraverso i suoi "emissari" d'inserirsi nella trattativa. Ormai per il passaggio del difensore del Maribor alla corte del grifone sembra cosa fatta, con il Presidentissimo che ha piazzato un altro dei suoi colpi "in prospettiva".

Sicuramente alla luce degli affari fatti da Zamparini, con gli acquisti di Bacinovic e Ilicic, tutto lascia presagire l'ennesimo affarone fatto da Preziosi: il problema semmai nasce dalla difficoltà di amalgamare uno spogliatoio che continua ad essere cangiante

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento