martedì 5 aprile 2011

Juventus, Marotta: per la Champions League lotteremo fino alla fine con l'aiuto dei tifosi


Fonte: Calcio.fanpage.it

La vittoria della Juventus contro la Roma, ha risvegliato l'entusiasmo dei tifosi e di tutto l'ambiente bianconero che spera di vivere un finale di stagione, che possa in parte risarcire delle tante delusioni stagionali.

L'Amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta continua a credere nel quarto posto, e per questo chiama all'appello tutti i tifosi della Juventus nella speranza che possano contribuire per quello che oggettivamente ora sembra un "miracolo sportivo: "Nulla è impossibile ,Abbiamo l’obbligo di provarci fino in fondo. Io ci credo, Qui c'era anche bisogno di cambiare il clima, l'atteggiamento, il modo di pensare. Non è un caso - riflette l'ad bianconero - che in campo c'erano ben otto giocatori nuovi, su undici. Spero che i tifosi ci aiutino: abbiamo bisogno anche di loro. Perché se alla prima giocata sbagliata uno viene sommerso dai fischi, per la squadra quasi diventa più facile giocare in trasferta - prosegue poi Marotta - A Roma lo spicchio bianconero è stato fantastico, con un tifo dall'inizio alla fine della partita. Il popolo bianconero vuole risultati e vittorie, come tutti noi. Ma stiamo lavorando proprio per quello. Visto questo campionato, e le continue sorprese nei risultati - dobbiamo tentare di andare in Champions. Chiaramente, è molto difficile, ma bisogna provarci, fino all'ultima giornata".

Una cosa è certa questa sera a proposito di Champions League, Real Madrid -Tottenham, sarà sicuramente imperdibile per il dirigente bianconero, che potrebbe vedere in campo una serie di giocatori che potrebbero approdare in bianconero nella prossima stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento