lunedì 19 agosto 2013

Ufficiale: Morrone dal Parma al Latina



Fonte: Calcio.fanpage.it

Stefano Marrone lascia la Serie A. L’esperto centrocampista classe ’78, dopo 6 stagioni, lascia il Parma per approdare in cadetteria al Latina. Dopo aver vestito le casacche di Cosenza, Empoli, Lazio, Piacenza, Venezia, Palermo, Chievo, Livorno e Parma è pronto per una nuova avventura. In un’intervista concessa a Parma Channel, Morrone ha spiegato che il suo "non è un addio ma un arrivederci". Il mediano calabrese si è così congedato dal popolo gialloblu, spiegando i motivi della sua scelta: “Ho scelto Latina perché voglio chiudere la carriera così come l’ho iniziata: giocando e lottando. Quando arrivai a Parma, mi dissero che era una piazza difficile, dove i tifosi faticavano ad affezionarsi ai giocatori tutto cuore e grinta come me. Invece è nato un rapporto bellissimo. Qualche giorno fa, camminando per la città, un signore si è messo a piangere quando gli ho comunicato il mio addio. Credo sia l’immagine perfetta del mio rapporto con questa gente. La mia gente. Saluto tutta Parma e tutto lo staff, non faccio nomi perché sono sicuro che dimenticherei qualcuno”.

Nessun commento:

Posta un commento