martedì 31 maggio 2011

Nuova maglia Napoli 2012: la Macron pensa ad una casacca speciale per la Champions






Fonte: Calcio.fanpage.it


In terra partenopea proprio non si riesce a fare a mena di ricordarlo: il Napoli giocherà la Champions League, e una città intera ha iniziato i preparativi per accompagnare la squadra di casa nella massima competizione calcistica europea.

Notizie come quella relativa alla conferma di Mazzarri, e all'accordo sul rinnovo di Cavani non fanno che aumentare l'entusiasmo dei tifosi partenopei. Il popolo azzurro ora segue con occhio attento gli sviluppi del calciomercato in attesa di acquisti che possano rendere la squadra napoletana ancora più competitiva nella prossima stagione. Quella prossima stagione nella quale Lavezzi e compagni molto probabilmente indosseranno una nuova divisa. Aumenta la curiosità per il nuovo look del team di De Laurentiis, soprattutto dopo che sul web nei giorni scorsi sono iniziate a circolare indiscrezioni relative alle nuove maglie Juventus 2012 (per altro molto simili a quelle che dovrebbero essere le nuove maglie Inter 2012). L'unica certezza per quanto riguarda il futuro napoletano è che sarà ancora la Macron il prossimo sponsor tecnico degli azzurri. Tutto confermato, dunque, rispetto alla scorsa stagione e tanta curiosità per il restyling previsto sopratutto per la prossima Champions League. Infatti secondo indiscrezioni la Macron starebbe ipotizzando una maglia particolare per la Coppa che possa risultare sia celebrativa, sia di buon auspicio per gli uomini di Mazzarri.

Nel frattempo sul web i tifosi sognano e continuano ad apparire bozzetti assolutamente non ufficiali relativi (come accaduto anche a proposito della nuova maglia Roma 2012) a ipotetiche maglie realizzate da altri sponsor. Gran parte del popolo azzurro vorrebbe una casacca prodotta dalla Adidas completamente celeste con le consuete 3 strisce verticali bianche ad impreziosire la casacca come è possibile vedere su mondoforum.forumcomuniy.net . Addirittura qualcuno vorrebbe invece dello sponsor commerciale Lete, la presenza del marchio Coca cola, in una sorta di tributo alle maglie delle squadre sudamericane.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento