sabato 12 febbraio 2011

Piquè e Shakira: il giocatore del Barcellona fa outing sulla storia con la cantante


Alla fine Gerard Piquè ha ascoltato i consigli del suo allenatore Bep Guardiola, che lo invitava a rendere nota la sua relazione con la cantante Shakira.

Il difensore blaugrana, infatti stava diventando un vero e proprio perseguitato, visto che i paparazzi lo inseguivano ovunque, nel tentativo di immortalare scatti che sancissero l'ufficialità del rapporto. Il rischio era quello di distrarre il giocatore, e i compagni di squadra costretti a sorbirsi, le attenzioni dei fotografi anche durante gli allenamenti. Ecco allora ch Piquè attraverso i suoi profili Facebook e Twitter, ha pubblicato foto, chiarissime nelle quali si trova al fianco della popstar colombiana.

La miglior difesa è l'attacco a quanto pare e Piquè l'ha capito: i fans della coppia sicuramente attendono nuove foto visto che l'impressione è che il giocatore a poco a poco inserirà nuovi scatti sempre più "chiarificatori". Una cosa è certa Piquè in questi giorni riceverà tantissime richieste d'amicizia, visto che tanti vorranno poter ammirare le foto della coppia.

Nessun commento:

Posta un commento