lunedì 20 gennaio 2014

Guarin-Vucinic, tu chiamali se vuoi "autogol nerazzurri"




Guarin in questa prima parte della stagione ha cantato e portato la croce. Spesso andando per la tangente, ma quasi sempre reggendo il peso del centrocampo da solo, basti pensare al match di Napoli. Un giocatore ideale per Mazzarri che adora la fisicità e ora si ritroverà con la tecnica di Vucinic che in quanto a peso specifico lascia desiderare. Chissà che ne pensa il Walterone della cessione e per giunta alla Juve (sempre ammesso che diventi ufficiale). I bianconeri prendono un calciatore di livello che comunque sotto la guida di un motivatore come Conte potrebbe disciplinarsi e rendere come ai tempi del porto. Attualmente sarebbe una riserva e io una riserva come Guarin me la terrei tutta la vita. 

Marco Beltrami

2 commenti:

  1. La volontà del giocatore di andare via credo possa essere determinante più di qualsiasi decisione societaria.
    La Juve vucinic lo rivende e cmq è una riserva. L'inter trattenendolo ora avrà un Guarin in meno, che vista la sua volontà dichiarata di voler andare a Torino sarà ancor di più fischiato (più di quanto non accada gia oggi) entrando in campo a San Siro.
    Oramai il dado è tratto e tornare indietro vedrebbe comunque come unica sconfitta l'Inter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano, hai detto bene "Il dado è tratto". Credo che l'operazione sia stata gestita malissimo dai nerazzurri che alla fine dovranno arrendersi alla volontà del giocatore

      Elimina