Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
sabato 3 marzo 2012
Balotelli esce a notte fonda da uno strip club e fa infuriare il Manchester City
Fonte: Calcio.fanpage.it
Mario Balotelli ha nuovamente conquistato le prime pagine dei tabloid inglesi. Purtroppo per lui però, ancora una volta non sono state le sue prestazioni in campo a garantirgli questa nuova visibilità ma le sue uscite notturne che già in passato avevano fatto molto discutere. Super Mario è stato “beccato” alle 3 del mattino all’uscita di uno strip club.
Balotelli fa infuriare il Manchester City – Secondo quanto riportato da “The Sun” con tanto di immagini Mario Balotelli si sarebbe reso protagonista di un venerdì notte “da leoni”. Infatti l’ex interista avrebbe lasciato il locale notturno di Liverpool “X in The City” (uno dei maggiori strip club della città) alle 2.45 in compagnia di alcuni amici. Balotelli, perfettamente sobrio, secondo indiscrezioni non avrebbe dovuto trovarsi lì a quell’ora , visto che la partita con il Bolton è alle porte. Proprio l'ex bomber nerazzurro sarebbe dovuto partire titolare nel match ma la sua uscita avrebbe fatto infuriare Mancini e i vertici del Manchester City che ora potrebbero decidere per un provvedimento punitivo
Super Mario rischia di saltare Euro 2012 – Una storia che certo non aiuterà Balotelli: il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Cesare Prandelli, prima di Italia-Usa, aveva avvertito lo stesso bomber invitandolo a comportarsi in maniera consona. Ovviamente queste situazioni non possono che giocare a sfavore dell’attaccante italiano che vede la maglia azzurra sempre più lontana. Ora bisognerà capire anche l’atteggiamento di Mancini e company: “copriranno” Super Mario o ci sarà una punizione esemplare? Già il match contro il Bolton ci darà numerose risposte.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento