venerdì 2 marzo 2012

Il derby Roma-Lazio all'insegna di Borini, biancoceleste mancato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Fabio Borini è stata una delle poche note positive dell’amichevole infrasettimanale Italia-Usa, che ha registrato la prima storica sconfitta degli azzurri contro la Nazionale a stelle e strisce. Ora per il centravanti si prospetta un’altra occasione d’oro per fare bella figura, nel tanto atteso derby capitolino Roma-Lazio che potrebbe risultare decisivo per il destino delle due squadre.

Tare, il D.S. della Lazio teme Fabio Borini– Il Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare ha fatto il punto ai microfoni di Skysport24 sul big match dell’Olimpico. Un’intervista ricca di spunti quella dell’ex attaccante che ha individuato proprio in Borini l’uomo più pericoloso dei giallorossi. Ecco le parole di Tare riportate dal Corriere dello Sport: “E' lui il giocatore che tempo di più in ottica derby e preferirei non averlo contro. E' un campionato importante quello che stiamo disputando e vogliamo onorarlo fino in fondo. Quella del derby è stata una settimana più tranquilla rispetto a quella che ha preceduto la partita con la Fiorentina? Non esistono settimane tranquille”.

Borini poteva essere un giocatore della Lazio – Il dirigente ha anche rivelato una clamorosa indiscrezione proprio su Fabio Borini che sarebbe potuto essere un giocatore della Lazio: “Totti e Klose sono due leggende del calcio mondiale e quindi sono gli uomini copertina di questa sfida ma io starei attento a Borini. Lo abbiamo seguito prima che andasse al Parma e a vederlo giocare così c'è un po' di rammarico per non averlo preso quando potevamo”. La speranza di Tare e della Lazio è che Borini non dimostri proprio tutte le sue potenzialità nel derby capitolino.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento