venerdì 30 marzo 2012

Il Manchester City su Cristiano Ronaldo: pronta un'offerta shock


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo nome è sempre accostato a quello di Leo Messi: Cristiano Ronaldo e la “pulce” del Barcellona rappresentano senza ombra di dubbio i due calciatori più forti dell’intero panorama calcistico. Il fenomeno del Real Madrid è il sogno di mercato di numerosi top club europei anche se, solo le società con una disponibilità economica illimitata, possono provare a strappare il portoghese alle merengues.

Il Manchester City mette sul piatto una super offerta – Secondo quanto appreso da Goal. Com, il club inglese sarebbe disposto a cifre folli per il talento lusitano. I Citizens potrebbero mettere sul piatto 80 milioni di sterline, ovvero 100 milioni di euro per Cristiano Ronaldo con l’ulteriore cifra record di 400/500 mila sterline per lo stipendio settimanale della stella ex Manchester United. Il patron della squadra allenata da Roberto Mancini, ovvero il ricchissimo sceicco Mansour, non ha mai nascosto la sua ammirazione per le prestazioni di Ronaldo.

I Citizens vogliono vincere – Il club di Manchester vuole assolutamente conquistare il maggior numero di trofei possibili anche alla luce degli ingenti investimenti della dirigenza. Dopo gli acquisti di Aguero, Dzeko e tanti altri, quello di Ronaldo potrebbe essere la ciliegina sulla torta, il colpo di calciomercato definitivo per stravolgere gli equilibri calcistici inglesi ed europei. Infatti il City vuole assolutamente primeggiare non solo in Premier ma anche nella competizione più prestigiosa del Vecchio Continente, ovvero la Champions League.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento