martedì 13 marzo 2012

Marco Verratti è il primo colpo di calciomercato della Juventus


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è un momento felice per la Juventus, in silenzio stampa dopo i presunti torti arbitrali delle ultime giornate. Nel frattempo però la società di Corso Galileo Ferraris continua a lavorare sul fronte del calciomercato nella speranza di allestire per la prossima stagione una rosa ulteriormente competitiva anche, si spera, in Europa.

Verratti è il primo colpo bianconero – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo affare di mercato della Juventus arriva dall’Abruzzo. Marco Verratti, gioiello del Pescara di Zeman, sarebbe prossimo a diventare un nuovo giocatore della Vecchia Signora. Il diciannovenne “esploso” letteralmente in questa strepitosa stagione è uno dei talenti più cristallini del nostro panorama calcistico. La Juve avrebbe versato nelle casse del Pescara 3.5 milioni per la comproprietà del giocatore che, a Torino, potrebbe trovare Andrea Pirlo pronto a fargli da chioccia. Una risorsa importante che potrebbe garantire un futuro davvero positivo per la squadra torinese.

Non solo centrocampo – Il mercato della Juventus però dovrà concentrarsi anche sulla ricerca di un top-player in attacco. Manca infatti quel fuoriclasse capace di decidere con una delle sue giocate i match bianconeri. I troppi pareggi della squadra di Conte infatti hanno testimoniato l’assenza di un calciatore con queste caratteristiche, capace di fare la differenza in qualsiasi momento della partita. I tifosi per primi sperano di poter contare nella prossima stagione di un calciatore di qualità che possa raccogliere anche la pesante eredità di Del Piero.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento