lunedì 5 marzo 2012

La Juventus per il calciomercato pensa al gioiellino del Porto James Rodriguez


Fonte: Calcio.fanpage.it

Giovani talenti cercasi in casa Juventus: la società bianconera sta già lavorando duramente per assicurarsi dei giocatori di prospettiva capaci di far fare il salto di qualità alla squadra piemontese. L’ultimo nome circolato con insistenza sulle prime pagine dei quotidiani sportivi è quello del talentino del Porto James Rodriguez.

Un giocatore dalle notevoli potenzialità – Il gioiello colombiano classe ’91, in forza ai “Dragoni” portoghesi già in passato era finito nel mirino della Vecchia Signora. Un calciatore molto duttile e talentuoso, sul quale inevitabilmente c’è l’interesse non solo della società di Corso Galileo Ferraris ma anche dell’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttojuve la trattativa non andò in porto a causa del cambio societario in casa Juventus. Attualmente però il nome di Rodrgiuez è tornato d’attualità in casa bianconera, visto che la squadra di Conte ha bisogno di giocatori di talento capaci di risolvere le partite in qualsiasi momento.

Un investimento importante – La stella sudamericana ha un prezzo altissimo come riportato spiegato dal quotidiano portoghese A Bola. Marotta e Paratici perciò dovranno, se volessero arrivare fino in fondo, giocarsi nel migliore dei modi le proprie chanche. "Alla Juve piace così come piaceva tanto all'Inter - riporta A Bola - Fabio Paratici lo conosce molto bene sin da quando Rodriguez era ai Mondiali under 17, perciò non escludo che ci possa essere ancora un interessamento. Ufficialmente Pinto Da Costa ha fissato la clausola rescissoria in 45 mln. Chiaro che trattando con il Porto si può abbassare la cifra, ma non di tanto". Bisognerà solo aspettare l’apertura del calciomercato estivo per capire se Rodriguez sarà il top player sul quale la Juventus punterà per la prossima stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento