Questo blog tratta sopratutto argomenti inerenti al mondo dello sport e in particolare del calcio, italiano e non, avvalendosi dei pezzi da me pubblicati sulle varie testate giornalistiche sportive per le quali collaboro quotidianamente.
venerdì 30 marzo 2012
Schalke 04-Athletic Bilbao 2-4, Raul non basta ai tedeschi (VIDEO)
Fonte: Calcio.fanpage.it
Gol, emozioni e spettacolo: Schalke 04-Athletic Bilbao, gara valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League è stata uno spot per il calcio. I baschi si sono imposti per 2 a 4 mettendo una seria ipoteca sull’approdo alle semifinali. La squadra di Bielsa dunque dopo aver eliminato a sorpresa il Manchester United continua a macinare calcio e risultati.
La doppietta di Raul non basta – La girandola di emozioni all’AuffSchalke Arena di Gelsenkirchen è iniziata la 20° quando il talentuoso bomber ospite Llorente ha approfittato di una papera di Hildebrand portando in vantaggio i suoi. A questo punto è salito in cattedra Raul che con una doppietta ha ribaltato il risultato portando a 76 le reti in Europa. L’ex Real Madrid che ha staccato Inzaghi (70) e Shevchenko (67) , è il re dei gol nelle competizioni del Vecchio Continente. La partita però è tutt’altro che finita anche perché il Bilbao è una squadra che non si arrende mai (come confermano le immagini del match nel video di ♥ SUB 4 SUB ♥ 100% ♥)
La squadra di Bielsa dilaga – Approfittando del rilassamento dei padroni di casa, i biancorossi prima hanno agguantato il pareggio con Llorente e poi hanno realizzato altri due gol. De Marcos e Muniain hanno chiuso i conti per il 2-4 finale che rappresenta una seria ipoteca sul passaggio del turno per la formazione guidata dal “loco” Bielsa, sempre più rivelazione di questa pirotecnica Europa League.
Marco Beltrami
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento