sabato 31 marzo 2012

Del Piero su Twitter ricorda Francesco Mancini


Fonte: Calcio.fanpage.it

La prematura morte di Franco Mancini ha letteralmente sconvolto il mondo del calcio. Il 44enne allenatore dei portieri del Pescara e ex estremo difensore di Foggia, Bari, Napoli e Lazio è stato stroncato da un infarto. Una notizia che ha subito scatenato un susseguirsi infinito di messaggi di cordoglio da parte di colleghi, estimatori e tifosi che non hanno perso tempo per ricordare lo sfortunato Mancini.

Del Piero ha dedicato un pensiero al suo ex collega – Anche l’inossidabile numero 10 della Juventus Alessandro Del Piero non ha perso tempo per ricordare Mancini. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale “Pinturicchio” ha dedicato un pensiero all’ex portiere del Foggia, primo estremo difensore trovato di fronte in Serie A.: “12 set 93, debutto in Serie A a Foggia. In porta c'era #FrancoMancini, il primo n. 1 che mi sono trovato di fronte. Che triste notizia ieri”. Impossibile non ricordare il pupillo che Zeman ora aveva voluto al suo fianco come allenatore dei portieri a Pescara. Un professionista esemplare che nella sua carriera aveva sempre dimostrato uno spirito di sacrificio e una dedizione al lavoro notevole.

Zeman in lacrime dopo la notizia – Sono state tante in queste parole le dimostrazioni d’affetto nei confronti di Mancini e della sua famiglia. Anche il tecnico boemo Zeman, non ha saputo controllare l’emozione scoppiando il lacrime dopo aver appreso la notizia. Non sarà un week-end come tutti gli altri sui campi di calcio italiani e soprattutto a Pescara dove i padroni di casa e gli ospiti del Bari giocheranno nel ricordo dello sfortunato Mancini.

Nessun commento:

Posta un commento