martedì 13 marzo 2012

Possibile accordo tra la Roma e la Disney: Topolino e Paperino diventano giallorossi


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Roma è pronta a stringere legami con brand internazionali per aumentare il merchandising e crescere ulteriormente. Tra i progetti della dirigenza a stelle e strisce della squadra capitolina ci sarebbe una possibilità di partnership con la Disney. Una collaborazione che dovrebbe essere ufficialmente annunciata nei prossimi giorni.

Disney e Roma a braccetto – Secondo quanto riportato da Repubblica, la Roma americana di Thomas Di Benedetto grazie all’interesse in prima persona del socio forte James Pallotta sarebbe pronta a stipulare un accordo con il colosso mondiale dell’intrattenimento. Una collaborazione che potrebbe giovare e non poco a Totti e compagni soprattutto in termini di immagine all’estero. Le prime indiscrezioni parlano di una partnership per la promozione di una serie di attività e iniziative legate a squadra e supporters della Roma per Espn Wide World of Sports in Florida.

La Roma amplia i propri orizzonti – In casa giallorossa dunque si lavora alacremente e non solo, sul fronte del calcio giocato e del calciomercato. La volontà della dirigenza è quella di creare le basi per un “progetto” di ampio respiro che possa garantire introiti e visibilità per la squadra capitolina. Nella speranza che, intanto, la formazione di Luis Enrique spicchi definitivamente il volo dopo l’andamento altalenante mantenuto in questa stagione, fatto più di delusioni che di gioie. La collaborazione tra la Roma e la Disney potrebbe portare fortuna alla squadra capitolina che potrà vantare tra le proprie fila tifosi speciali come alcuni protagonisti del colosso americano: Topolino e Paperino su tutti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento