venerdì 2 marzo 2012

Giroud ha stregato la Juventus, potrebbe essere lui il colpo del prossimo calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutti pazzi per Olivier Giroud in Europa: il bomber del Montpellier ha intrigato a suon di gol e prestazioni i top club del Vecchio Continente e in particolare quelli italiani. Napoli e Juventus avrebbero già messo nel mirino il forte centravanti salito agli onori della cronaca per il gol realizzato in Germania-Francia con tanto di bacio a Debuchy.

Asta italiana per Giroud – L’attaccante transalpino sta dimostrando di avere le caratteristiche giuste per poter giocare in un top club. Dopo un primo interesse nei suoi confonti da parte del Napoli, intenzionato a cercare un’alternativa a Cavani, anche la Juventus si sarebbe mossa per assicurarsi le prestazioni di Giroud. Secondo le indiscrezioni di calciomercato.it la base d’asta di partenza 20 milioni di euro, una cifra che non può che risultare eccessiva per le casse dei club italiani. Sicuramente poi, se Giroud dovesse disputare un ottimo Europeo con la maglia della Francia la sua quotazione potrebbe aumentare ancora.

La Juventus a caccia di un attaccante – Nel prossimo calciomercato potrebbero esserci numerose novità nel reparto offensivo bianconero. Sono tante le piste seguite da Marotta e company che sperano di poter portare a Torino un bomber di livello europeo che possa aumentare la competitività della squadra in quella Champions League che sembra ormai alla portata dei bianconeri. I tifosi sperano nell’arrivo di un giocatore che possa raccogliere l’eredità di Del Piero, anche se la società sembra intenzionata a puntare su un centravanti dalle caratteristiche simili a quelle di Giroud, o di Soldado, altro nome trapelato nelle ultime ore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento