giovedì 22 marzo 2012

L'Inter vuole Isla: il cileno dell'Udinese è il 1° obiettivo del calciomercato nerazzurro


Fonte: Calcio.fanpage.it

L’Inter è uscita allo scoperto per il mediano cileno dell’Udinese Mauricio Isla. Il dirigente nerazzurro Marco Branca ha pubblicamente ammesso l’interesse nerazzurro nei confronti del duttile centrocampista, attualmente fermo ai box per infortunio. Nel prossimo mercato dunque tutto lascia presagire un affondo della squadra di Moratti per il sudamericano che potrebbe approdare a Milano.

Isla piace all’Inter – E’ questo quello che Branca ha dichiarato al quotidiano “La Tercera”: “Mauricio Isla è un giocatore molto interessante e bravo che gioca da anni a ottimi livelli nel campionato italiano - ha detto il giovane dirigente nerazzurro - E' uno dei nostri obiettivi per la prossima stagione, però non abbiamo ancora intavolato trattative formali con l'Udinese per il suo trasferimento". Già nella scorsa stagione, secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter provò ad assicurarsi le prestazioni di Isla, ma i 13 milioni di euro non bastarono.

Isla conteso da molti club – Il mediano negli ultimi tempi è stato spesso associato a numerosi top club italiani: basti pensare a Napoli e Roma che non hanno mai nascosto il loro apprezzamento per Isla. La dirigenza nerazzurra però potrebbe mettere sul piatto 15 milioni, cifra che potrebbe scatenare una vera e propria asta di calciomercato, con l’Inter però favorita. L’approdo nerazzurro di Isla potrebbe far da preludio a quello di Bielsa che potrebbe diventare il nuovo tecnico della squadra del patron Moratti.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento