venerdì 23 marzo 2012

Infortunio per Klose, il tedesco potrebbe rimanere fuori per un mese


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una brutta notizia per la Lazio che rischia di perdere il proprio giocatore più rappresentativo e decisivo nella fase cruciale della stagione. Miroslav Klose si è infortunato durante il match contro gli allievi biancocelesti guidati da Simone Inzaghi. Uno scatto è stato fatale al bomber tedesco che è stato costretto ad abbandonare il campo in anticipo.

Si teme un mese di stop per Klose – Il centravanti secondo quanto riportato dai primi esami ha riportato una lesione ai flessorio della coscia sinistra, e secondo quanto riportato da “Il Messaggero” potrebbe essere di primo grado. In questo caso l’attaccante potrebbe essere costretto a rimanere out per un mese saltando così Cagliari e Parma ma soprattutto Napoli e Juventus. Klose ha ottenuto così uno speciale permesso per curarsi in Germania presso il dottor Muller Wohlfahrt specialista dei muscoli del Bayern Monaco che si spera possa valutare al meglio le condizioni del laziale.

Reja dovrà studiare soluzioni alternative – L’assenza del proprio riferimento offensivo costringerà inevitabilmente Reja a fare di necessità virtù puntando su Kozak. Nel frattempo in casa Lazio ci si interroga sui tantissimi infortuni muscolari registrati in stagione. Una situazione che ora nella fase cruciale del campionato, con la qualificazione alla prossima Champions in palio, potrebbe rivelarsi decisiva per il rendimento della squadra del patron Lotito.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento