mercoledì 14 marzo 2012

Il Milan pensa a Boulahrouz per il prossimo calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Milan si lavora già in vista della prossima stagione per allestire una squadra ancor più competitiva di quella attuale, ancora in lotta su 3 fronti. Bisognerà fare i conti soprattutto con i rinnovi di contratto e con la necessità di rinforzare difesa e centrocampo anche alla luce di alcune situazioni da valutare, prima fra tutte quella di Nesta, ancora indeciso sul rinnovare o meno con il club rossonero.

Il Milan pensa a Boulahrouz – Secondo quanto dichiarato da Tuttosport, il club di Via Turati avrebbe messo nel mirino l’esperto e duttile difensore olandese Khalid Boulahrouz attualmente in forza allo Stoccarda. Il giocatore, perno della Nazionale Oranje, può ricoprire tutti i ruoli nel reparto arretrato: da quello di terzino a quello di centrale. Boulahrouz che può vantare una notevole esperienza internazionale potrebbe essere il colpo, a parametro zero, del Milan, visto che è in scadenza di contratto con il club tedesco. Il trentenne olandese potrebbe fare molto comodo dunque alla squadra di Allegri, anche se la sua età non proprio giovanissima potrebbe stridere e non poco con i propositi di rinnovamento rossoneri.

Non solo Boulahrouz per i rossoneri – In casa Stoccarda però i rossoneri starebbero monitorando anche il giovanissimo Gotoku Sakai, mancino giapponese classe’91. Secondo quanto affermato da Goal. Com Galliani e company sono molto interessati alla stellina nipponica che potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Zambrotta e Mesbah che non ha finora entusiasmato in casa Milan.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento