sabato 24 marzo 2012

Il calciomercato del Napoli potrebbe ripartire da Gutierrez e Peluso


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo una Champions League disputata da protagonisti, la finale di Coppa Italia da disputare contro la Juventus, e l’obiettivo 3° posto in Serie A sempre più alla portata, il Napoli ha già iniziato a pensare alla prossima stagione. La dirigenza azzurra è attivissima sul mercato nel tentativo di muoversi con largo anticipo e beffare le concorrenti sui propri obiettivi .

Il Napoli segue Gutierrez – In casa azzurra piace e non poco l’attaccante colombiano Teofilo Gutierrez. A svelare questo interesse, ci ha pensato l’agente del sudamericano che ha spiegato come il Napoli abbia già preso informazioni per il suo assistito. Secondo quanto riportato dal quotidiano colombiano “El Espectador”, per il duttile giocatore del Racing capace di giocare sia come trequartista sia come punta centrale, sarebbe pronta un’asta tutta italiana tra il Napoli appunto e la Fiorentina. La cifra di partenza è quella di 10 milioni di euro: una somma abbordabile per il patron De Laurentiis da sempre intrigato dai giocatori sudamericani.

Anche Peluso nel mirino del Napoli – Walter Mazzari vuole assolutamente rimpinguare il suo reparto difensivo. A tal proposito occhi puntati sul ventottenne difensore atalantino Federico Peluso. Il giocatore come tutta l’Atalanta, sta disputando una stagione ad altissimi livelli, motivo per cui molti club di prima fascia vorrebbero assicurarsene le prestazioni. In questo caso, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, per arrivare a Peluso, bisognerà battere la concorrenza della Juventus che secondo indiscrezioni è molto interessata al giocatore.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento